Diventa tester cipria Bourjois Happy Light

Ti piacerebbe ricevere in omaggio una confezione di cipria Bourjois Happy Light? Candidati come tester e potresti essere scelta per provare questo prodotto!

Diventa tester Bourjois Happy Light: 540 prodotti disponibili

Diventare tester è un’attività gratuita, semplice e divertente. Seguendo questo link da oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare un nuovo prodotto beauty.

Per candidarti clicca qui e registrati gratuitamente al sito: se sei già iscritta, accedi con i tuoi dati e recati nell’area dedicata alle prove prodotto di Toluna.

In soli 2 click potrai candidarti e sperare di essere una delle fortunate 540 utenti che riceveranno gratuitamente a casa questo prodotto da testare.

Ti ricordo che puoi anche testare i leggins Reebok e la maschera Garnier Pure Active.

Diventa tester Bourjois Happy Light: 540 prodotti disponibili
Diventa tester Bourjois Happy Light: 540 prodotti disponibili

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.