Diventa tester della lavatrice Samsung QuickDrive

The Insiders ha indetto una nuova campagna di test di prodotto! Questa volta potrai candidarti per provare comodamente a casa la nuova lavatrice Samsung QuickDrive. Come fare per partecipare al testing? Vediamolo subito!

Samsung QuickDrive nel nuovo test The Insiders

Per partecipare al nuovo testing e sperare di rientrare nella lista dei 50 partecipanti che verranno selezionati per ricevere il modello WW80M642OPW o il WW90M642OPW, segui questo link e accedi con i tuoi dati di login.

Se non sei ancora iscritto, potrai farlo in pochi minuti e accedere alla compilazione del sondaggio di profilazione per la campagna.

Come accade spesso per queste iniziative che vedono protagonisti elettrodomestici di grande valore commerciale, se verrai scelto dovrai dare la disponibilità a versare una somma a titolo di cauzione€499,50 per il modello WW80M642OPW o €549,5 per Samsung Quickdrive modello WW90M642OPW/ET.

Se verrai preselezionato, ti verrà inviata una mail con un link da cliccare per effettuare il deposito cauzionale. I primi 50 a farlo saranno scelti come tester e riceveranno a casa la lavatrice da provare e sulla quale scrivere le proprie recensioni.

Come funziona il progetto tester?

Se rientrerai tra i primi 50 a versare il deposito cauzionale, riceverai in prova la lavatrice Samsung QuickDrive per 5 settimane, indicativamente dal 4 aprile e il 9 maggio 2018.

L’elettrodomestico ti verrà consegnato da un tecnico che procederà all’installazione e, se lo vorrai, anche al ritiro dell’usato.

Al termine della campagna potrai decidere se tenere la lavatrice e pagarla al prezzo versato a titolo di cauzione oppure restituirla. Se scegli questa seconda opzione, dovrai nuovamente prendere appuntamento col tecnico.

La vecchia lavatrice, qualora tu avessi scelto di dare via l’usato, non verrà restituita.

Prima di procedere con la candidatura per il progetto tester The Insiders, ti consiglio caldamente di leggere con cura i termini e le condizioni della campagna. Trovi tutti in questa pagina.

 

Diventa tester della lavatrice Samsung QuickDrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *