Diventa tester dei frigoriferi Samsung Side by Side

Candidati alla campagna The Insiders per provare uno dei nuovissimi frigoriferi Samsung Side By Side: non sai come fare? Te lo spiego io!

Diventa tester dei frigoriferi Samsung con The Insiders

A partire da oggi puoi prendere parte al nuovo progetto per diventare Ambassador di un elettrodomestico per la cucina utile per tutti: si tratta dei nuovi frigoriferi Samsung Side by Side Che offrono più spazio per la conservazione degli alimenti grazie all’esclusiva tecnologia Space Max™.

Come candidarsi quindi?

Per scoprire subito tutti i dettagli del nuovo progetto invito a seguire questo link. Accedendo con i tuoi dati e compilando il sondaggio di candidatura entro il 22 luglio potresti essere uno dei 50 fortunati tester che saranno scelti per provare a recensire questo prodotto.

Come per tutte le iniziative per diventare tester che prevedono la consegna di prodotti di alto valore, anche questa campagna è soggetta a termini e condizioni.

I partecipanti selezionati avranno la possibilità di testare uno dei modelli di frigorifero Samsung Side by Side Serie 8000 per 5 settimane al fine di decidere se il prodotto risponde o meno alle proprie aspettative e farsi un’opinione che descriveranno nelle recensioni sui siti internet esterni indicati dal team The Insiders. La partecipazione a questa campagna è senza obbligo di acquisto.

Al termine del test, gli Insiders selezionati avranno due opzioni:

  • tenere il frigorifero Samsung Side By Side nel modello ricevuto. In questo caso non sarà restituita la somma di denaro versata inizialmente come deposito di garanzia, né sarà richiesta nessuna ulteriore somma.
  • restituire il prodotto senza alcuna spesa di spedizione a carico dell’insider se questi si atterrà alle istruzioni fornite. In questo caso sarà restituita al partecipante la somma versata.

Leggere i termini e condizioni integrali di questa iniziativa seguendo questo link.

Diventa tester dei frigoriferi Samsung Side by Side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *