Diventa tester Clinique Moisture Surge TM 72-Hour

Da oggi hai la possibilità di diventare tester del nuovo gel-crema per idratare la tua pelle Moisture Surge TM 72-Hour di Clinique. Come candidarti? Ecco i dettagli.

Clinique: candidati per diventare tester di Moisture Surge

Grazie a Opinion Model, il sito dedicato alle prove prodotto di proprietà di Mondadori, oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente il nuovo gel firmato Clinique.

Per partecipare a questa attività promozionale dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login: se è la prima volta che partecipi alle iniziative del sito Opinion Model, dovrai prima creare un profilo registrandoti con tutti dati personali richiesti e compilando il primo questionario relativo al tuo profilo ed alle tue abitudini di consumo.

Eseguiti questi passaggi potrai procedere alla candidatura del tuo profilo: se sarà selezionata riceverai gratuitamente a casa, senza alcuna spesa o obbligo, una confezione del nuovo Clinique Moisture Surge TM 72-Hour, arricchito da aloe vera, per donare alla tua pelle il potere di auto-idratarsi.

Se ami provare tanti nuovi prodotti, candidati anche per testare i correttori Dermablend e divertiti a diventare un’utente attiva della nostra community: potresti essere selezionata per testare dei prodotti! Vuoi sapere come fare? → Leggi questa discussione!

Diventa tester Clinique Moisture Surge TM 72-Hour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *