Diventa tester Dermalend Color Corrector

Il sito Alfemminile ti offre anche oggi una nuova opportunità di risparmio, permettendoti di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente Dermalend Color Corrector!

Dermalend Color Corrector: candidati per testarlo

Dermalend Color Corrector è la linea di correttori Vichy da applicare sotto il fondotinta per garantire una copertura impeccabile delle imperfezioni ed un make-up uniforme.

Sono disponibili in 4 colori, ognuno studiato per rispondere ad ogni specifica esigenza di copertura:

  • giallo per borse, occhiaie o capillari visibili
  • verde per rossori, rosacea ed angiomi
  • albicocca per macchie scure
  • viola per l’incarnato spento

Il prezzo consigliato al pubblico è di 19,00€, ma grazie a questa iniziativa avrai la possibilità di provarlo gratis. Come?

Ti basterà seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login: se è la prima volta che visiti il sito dovrai invece procedere con la creazione di un nuovo account compilando l’apposito form di registrazione con tutti dati personali richiesti.

Dopo esserti autenticata avrai la possibilità di candidarti come tester. Al termine delle selezioni saranno scelti 150 utenti che riceveranno gratuitamente a casa questo prodotto da testare e recensire!

Ringrazio Liliana per la segnalazione e ti ricordo che puoi ricevere dei prodotti da testare gratuitamente anche grazie alle tue attività all’interno della nostra community: vuoi sapere come fare? → Leggi questa discussione!

Diventa tester Dermalend Color Corrector

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *