Diventa tester Clarins make-up e skincare: i prodotti da testare (e come candidarsi) – 100 tester

di Simona Bondi
Diventa tester Clarins Make-Up & Skincare

Candidati per testare gratuitamente i prodotti Clarins dedicati al make-up ed alla skincare: partecipa gratis!

Sponsorizzato:

Diventa tester Clarins make-up e skincare: come partecipare

Protagonista del nuovo progetto attivo su TRND (clicca qui se non sai come funziona) è il marchio Clarins: gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e lasciare la loro opinione sincera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In questo progetto i fortunati 100 tester avranno la possibilità di testare uno dei seguenti prodotti Clarins:

  • Supra Lift & Curl Mascara – Il mascara Clarins dall’effetto lifting che sostituisce i trattamenti professionali e regala ciglia liftate, perfettamente definite e protette
  • Lisse Minute – Questo primer Clarins è davvero magico, visto che regala in pochi secondi una pelle zero difetti
  • Double Serum Eye – Con 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui estratto di cerfoglio selvatico bio, fortificante, e curcumaDouble Serum Eye è il trattamento contorno occhi Clarins che riduce tutti i segni dell’età, stimolando le cinque funzioni vitali della pelle

In caso di selezione, riceveremo gratuitamente a casa uno dei prodottida provare e poi dovremo scrivere una recensione seguendo le indicazioni che riceveremo via email.

Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) e verifica se è presente il banner del progetto: se lo troverai, clicca sul banner dedicato all’iniziativa e rispondi al questionario di candidatura.

Se non vedi il progetto nel tuo profilo significa che purtroppo non potrai candidarti e dovrai attendere la prossima iniziativa.

Ricorda che puoi sempre candidarti per Diventare tester Lenor Elisir: ci sono 300 campioni omaggio e una esperienza esclusiva!

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  – Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:
Diventa tester Clarins Make-Up & Skincare
Diventa tester Clarins Make-Up & Skincare
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.