Candidati per testare gratuitamente i prodotti Clarins dedicati al make-up ed alla skincare: partecipa gratis!
Diventa tester Clarins make-up e skincare: come partecipare
Protagonista del nuovo progetto attivo su TRND (clicca qui se non sai come funziona) è il marchio Clarins: gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e lasciare la loro opinione sincera.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In questo progetto i fortunati 100 tester avranno la possibilità di testare uno dei seguenti prodotti Clarins:
- Supra Lift & Curl Mascara – Il mascara Clarins dall’effetto lifting che sostituisce i trattamenti professionali e regala ciglia liftate, perfettamente definite e protette
- Lisse Minute – Questo primer Clarins è davvero magico, visto che regala in pochi secondi una pelle zero difetti
- Double Serum Eye – Con 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui estratto di cerfoglio selvatico bio, fortificante, e curcuma, Double Serum Eye è il trattamento contorno occhi Clarins che riduce tutti i segni dell’età , stimolando le cinque funzioni vitali della pelle
In caso di selezione, riceveremo gratuitamente a casa uno dei prodottida provare e poi dovremo scrivere una recensione seguendo le indicazioni che riceveremo via email.
Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) e verifica se è presente il banner del progetto: se lo troverai, clicca sul banner dedicato all’iniziativa e rispondi al questionario di candidatura.
Se non vedi il progetto nel tuo profilo significa che purtroppo non potrai candidarti e dovrai attendere la prossima iniziativa.
Ricorda che puoi sempre candidarti per Diventare tester Lenor Elisir: ci sono 300 campioni omaggio e una esperienza esclusiva!
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook