Diventa tester Caudalie con Elle

Leggi questo articolo e diventa tester Caudalie grazie alla nuova iniziativa che permetterà a 100 fortunato utenti di ricevere dei prodotti omaggio da testare. Scopri subito come funziona!

Diventa tester Caudalie con Elle

Seguendo questo link e compilando l’apposito form con tutti dati personali richiesti, da oggi avrai la possibilità di diventare tester per il marchio Caudalie.

Sanno 100 le fortunate utenti che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente al proprio domicilio programma Vinoperfect per 6 settimane di trattamento.

Dopo l’enorme successo avuto questa mattina per i campioni omaggio Caudalie, questa è una nuova occasione per ricevere e testare gratuitamente i prodotti del marchio.

Ti ricordiamo che da oggi puoi partecipare ad un nuovo progetto Opinion Model per diventare tester!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.