Campione omaggio Siero Caudalie

Richiedi subito un campione gratuito del nuovo siero viso Caudalie, potrai provarlo in anteprima e ricevere a casa un campioncino senza alcuna spesa. Come fare? Te lo diciamo noi!

Questi campioni omaggio hanno riscosso un enorme successo e sono già terminati, ma puoi sempre candidarti per testare il siero L’Oreal Revitalift!

Campione omaggio Siero Caudalie

Per ricevere un campione gratuito del nuovo siero viso Caudalie devi seguire questo link e compilare il form di richiesta in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti, compresi l’indirizzo mail e il recapito postale corretto. Il campione omaggio è riservato agli iscritti al programma fedeltà mycaudalie.

Fatto questo, clicca sul pulsante invia e attendi la conferma della tua richiesta. Se tutto è andato a buon fine visualizzerai una schermata che ti comunicherà la ricezione del tuo campioncino.

L’operazione è soggetta ad esaurimento scorte: non perdere questa occasione, le minitaglie potrebbero terminare entro brevissimo tempo e il modulo potrebbe essere disattivato. Le iscrizioni, in ogni caso, potranno essere inoltrate solamente fino al 7 Febbraio 2017.

I campioni omaggio di questo tipo vengono normalmente consegnati tramite posta entro un paio di settimane direttamente nella tua cassetta delle lettere.

Le tempistiche possono variare a seconda della disponibilità, del numero di richieste pervenute all’azienda.

Ringraziamo Beatrice per la segnalazione e ti invitiamo anche a candidarti come tester per Opinion Model!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *