Diventa tester “Cartamo” Botanicals

È partito un nuovo progetto di prova prodotto del TesterCorner di L’Oreal Paris! A partire da oggi potrai candidarti per ricevere a casa i trattamenti per capelli  “Cartamo” Botanicals da testare e sui quali esprimere la tua opinione. Come fare per partecipare? Vediamolo subito!

L’Oreal TesterCorner: candidati per provare la linea Cartamo Botanicals

I prodotti della linea Cartamo Botanicals sono stati appositamente studiati da L’Oreal per offrire una cura intensiva dei capelli, anche quelli più secchi e sfibrati.

La linea comprende uno shampoo Fresh Care e un trattamento, per dare alla tua chioma una vera e propria infusione di bellezza!

Ti piacerebbe metterli alla prova? Allora non perdere la campagna diventa tester indetta dal Testercorner L’Oreal, potresti rientrare tra le 150 fortunate che riceveranno a casa gratis questi prodotti.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link e compila il modulo di partecipazione, rispondendo al questionario sui tuoi capelli e sulle tue abitudini di cura.

Al termine del periodo di raccolta delle candidature, lo staff sceglierà le utenti che saranno chiamate a testare i trattamenti e a compilare un questionario attraverso il quale esprimere la propria opinione.

Ti piace testare prodotti sempre nuovi? Candidati come tester per Simalù in esclusiva per Dimmicoacerchi! Se ami prenderti cura dei tuoi capelli, approfitta anche dell’offerta Elvive (sarà attiva ancora per poco).

 

Diventa tester "Cartamo" Botanicals

 

Di seguito ecco i prodotti Cartamo omaggio ricevuti da Vanessa per essere stata selezionata come tester per questa iniziativa:

prodotti Cartamo omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *