Salimatù: scopri la box con prodotti sostenibili e cruelty free

La bellezza è importante, ma prendersi cura del proprio corpo e del make up in maniera rispettosa dell’ambiente e dei nostri amici animali lo è ancora di più. Salimatù è un’azienda che propone box cosmetiche e prodotti beauty con una marcia in più: tutti i processi di produzione sono eco sostenibili e cruelty free.

Salimatù: la bellezza eco sostenibile

Salimatù nasce dall’idea di offrire al pubblico una bellezza consapevole che si basi su principi di qualità, rispetto della natura, dell’ambiente e dei nostri amici a quattro zampe.

Tutti i prodotti, infatti, rispettano standard produttivi eco-sostenibili e cruelty free, ma non solo. L’azienda, attraverso la vendita tramite l’e-store e gli abbonamenti alle box di bellezza mensili, sostiene i piccoli laboratori tradizionali.

Gli ingredienti inseriti nella formulazione sono di origine naturale, non testati sugli animali e privi di sostanze chimiche aggiuntive. Inoltre Salimatù si impegna anche a garantire una filiera più corta e trasparente possibile e il massimo rispetto per i lavoratori e gli imprenditori.

Le box di bellezza Salimatù

I cofanetti beauty mensili, disponibili anche in abbonamento, comprendono da 3 a 5 prodotti che rispettano a pieno la filosofia aziendale.

Si tratta di cosmetici altamente selezionati, prodotti con ingredienti di qualità e dall’ottima resa, che coniugano l’esigenza di essere sempre belle, con quella di utilizzare articoli sicuri, rispettosi dell’ambiente che ci circonda e che non provocano sofferenze agli animali.

Il costo di ogni singola box è di 25€, i prodotti contenuti all’interno sono di brand diversi, scelti tra le ultime novità del mercato. È possibile sottoscrivere anche abbonamenti trimestrali e semestrali oppure acquistare i singoli cosmetici all’interno dello shop online.

Vuoi provare gratis il cofanetto Salimatù? Candidati ora!

Oggi, grazie alla collaborazione fra Salimatù e DimmiCosaCerchi, hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente questa fantastica box! Per avere questa esclusiva possibilità, compila il form di candidatura con tutti i dati richiesti entro il 15 marzo 2018.

Entro pochi giorni procederemo alla selezione delle 10 fortunate tester che riceveranno gratuitamente a casa questo prodotto. Le tester selezionate avranno il compito di provare e recensire questo nuovo cofanetto. Vuoi provarci? Candidati subito: potresti essere tu una delle fortunate utenti!

Candidati come tester

Le candidature sono chiuse! Presto gli utenti selezionati saranno contattati! Stay tuned!

« Iscriviti alla nostra Newsletter » per non perdere le prossime iniziative!

*In caso di selezione i cofanetti saranno spediti, in modo completamente gratuito, alle tester scelte direttamente da Salimatù. Assicurati di inserire correttamente i tuoi dati personali ed un recapito telefonico: non sarà possibile integrare questi dati successivamente all’invio della candidatura! Inviando il modulo ti impegni a far conoscere e recensire il cofanetto (clicca qui per lasciare la tua opinione), anche postando foto nei tuoi profili social o pagine Facebook.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. tutte le aziende dovrebbero essere cruelty free, è ora di smetterla di usare gli animali che sono gli esseri più puri del pianeta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *