Diventa tester Braun Silk-expert nel Club dei Desideri

Desideri Magazine ha lanciato il nuovo progetto “Diventa Tester”, dove le iscritte questa volta potranno testare gratuitamente l’epilatore a luce pulsata Braun Silk-expert, ma con una condizione (che non vi piacerà).

Diventa tester Braun Silk-expert

Da oggi, seguendo questo link ed accedendo al Club dei Desideri di Desideri magazine, potrai candidarti per testare gratuitamente l’epilatore a luce pulsata Braun Silk-Expert.

Desideri Magazine è in cerca di 150 utenti che avranno la possibilità, una volta inviata la loro candidatura, di essere selezionate per testare gratuitamente l’epilatore a luce pulsata di Braun, ma con una condizione, che riportiamo direttamente dalla pagina del progetto:

Importante: per questo progetto Braun mette a disposizione delle Ambasciatrici 150 Braun Silk-expert e 150 spazzole esfolianti a titolo gratuito. Questi prodotti rimangono di proprietà di Braun e dovranno essere necessariamente restituiti alla fine del progetto. Per questo, ogni partecipante dovrà aver cura di conservare la confezione originale e i documenti allegati. Alla fine del progetto, tutte le partecipanti riceveranno una email con i dettagli per la restituzione, che sarà ovviamente a carico del Club dei Desideri. ”

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Invierete la vostra candidatura?

Leggi anche: Diventa tester di AZ 3D White Luxe

Diventa tester Braun Silk-expert nel Club dei Desideri

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Li vendono su Amazon Marketplace come usati. Non sapevo P&G sarebbe cosi tirchio

  2. era meglio poterlo pagare in modo ridotto piuttosto che restituirlo. Non credo che poi si mettano a vendere 150 epilatori usati (li butteranno? che spreco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.