Diventa tester di AZ 3D White Luxe

Partecipa alla nuova iniziativa e prova a diventare una dell 500 tester che proveranno il dentifricio AZ 3D White Luxe per Desideri Magazine!

Diventa Tester dentifricio Az 3D White Luxe

Da oggi puoi completare il questionario di Desideri Magazine per inviare la tua candidatura come tester del dentifricio Az 3D White Luxe. Per partecipare ti basterà seguire questo link ed accedere con i tuoi dati personali.

Se non sei ancora iscritta a Desideri Magazine, puoi rimediare in pochi minuti creando subito un nuovo account. Eseguita la procedura di autenticazione potrai completare il test e sperare di rientrare fra le 500 utenti selezionate che riceveranno questo dentifricio in modo completamente gratuito. Tutte le Tester selezionate riceveranno a casa il Campione omaggio di AZ 3D White Luxe.

Partecipa anche a: Diadermine Lift, diventa tester con Toluna

Diventa tester di AZ 3D White Luxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.