Diventa tester Audio Monitor Philips AVENT

È attivo un nuovo test prodotto Philips: questa volta potrai candidarti per diventare tester dell’audio Monitor Philips AVENT. Ecco come fare.

Pubblicità

Il baby monitor DECT Philips AVENT SCD502 ti fa sentire sicuro quando il tuo bambino dorme, grazie all’audio nitidissimo e alle numerose funzioni calmanti.

Ultimo aggiornamento il 6 Settembre 2021 21:44

Per questo test Philips sta cercando genitori con un bambino piccolo che vogliono sentirsi sicuri quando il loro bambino dorme, senza dover controllare frequentemente la sua stanza.

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

Pubblicità:

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!