Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester asciugacapelli DryCare Essential con Philips

Diventa tester asciugacapelli DryCare Essential con Philips

Aggiornato il: 14/01/2023
di Simona Bondi
Scritto il 6 Marzo 2019
Altri simili: Philips

È online il nuovo progetto tester di Philips. Questa volta potresti ricevere gratis gratis a casa tua l’asciugacapelli DryCare Essential. Come partecipare? Ecco tutto quello che ti serve sapere!

Sponsorizzato:

Candidati per testare l’asciugacapelli DryCare Essential

Per inviare la tua candidatura per il nuovo progetto di testing Philips e ricevere gratuitamente l’asciugacapelli DryCare Essential da testare comodamente a casa, segui questo link ed effettua il login con la tua user e password.

Se non sei ancora registrato, ti basterà prima procedere con l’iscrizione compilando il form apposito con tutti i dati richiesti.

Ad accesso effettuato rispondi al questionario che ti verrà proposto (con domande inerenti il prodotto da testare) ed attendi l’esito delle candidature.

Purtroppo i progetti Philips durano pochissimo (a volte vengono chiusi anche in meno di 30 minuti) perché le candidature ricevute dall’azienda sono sempre migliaia, ma i prodotti disponibili sono in numero limitato.

Per ovviare al problema e ricevere una notifica via email alla partenza di un nuovo progetto, puoi sempre seguire queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Potrebbero volerci fino a 20 giorni per conoscere il responso, ma l’attesa, in caso tu venissi scelto, verrà ampiamente ripagata. Se ti arriverà la tanto desiderata email che ti comunica che sei stato selezionato come tester, riceverai l’asciugacapelli DryCare Essential a casa senza alcuna spesa.

Al termine della campagna il prodotto rimarrà di tua proprietà.

Sponsorizzato:

Diventa tester asciugacapelli DryCare Essential con Philips

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
Nuove promozioni:
Concorso “Fleur” di Villeroy & Boch
Partecipa gratis al concorso Fleur: in palio un set tavola Villeroy & Boch completo!
Concorsi Gratuiti
Concorso Pringles Summer 2025
Vinci uno speaker JBL con il concorso Pringles Summer 2025!
Concorsi con acquisto
La Nuit Trésor Love Calendar
Offerta Lancôme: il cofanetto La Nuit Trésor Love Calendar ora a 79€!
Codici sconto e offerte
Concorso Vinci con Polaretti 2025
Partecipa al concorso Polaretti 2025 e vinci un viaggio a Polarettilandia!
Concorsi con acquisto

Ti consigliamo anche

Philips cerca tester per lo spazzolino Sonicare for Kids Pet Edition
Diventa Tester

Philips cerca tester per lo spazzolino Sonicare for Kids Pet Edition: candidati gratis!

Simona Bondi
15 Maggio 2025
Diventa tester Philips Shaver serie 5000X
Diventa Tester

Diventa tester del nuovo rasoio Philips Shaver 5000X: candidature aperte!

Simona Bondi
15 Maggio 2025
diventa tester acchiappacolore
Diventa Tester

Diventa tester de L’Acchiappacolore e ricevi il prodotto gratis a casa!

Simona Bondi
12 Maggio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Leggi la nota sulla Trasparenza pubblicitaria.

Link utili
  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi