Diventa tester asciugacapelli DryCare Essential con Philips

È online il nuovo progetto tester di Philips. Questa volta potresti ricevere gratis gratis a casa tua l’asciugacapelli DryCare Essential. Come partecipare? Ecco tutto quello che ti serve sapere!

Candidati per testare l’asciugacapelli DryCare Essential

Per inviare la tua candidatura per il nuovo progetto di testing Philips e ricevere gratuitamente l’asciugacapelli DryCare Essential da testare comodamente a casa, segui questo link ed effettua il login con la tua user e password.

Se non sei ancora registrato, ti basterà prima procedere con l’iscrizione compilando il form apposito con tutti i dati richiesti.

Ad accesso effettuato rispondi al questionario che ti verrà proposto (con domande inerenti il prodotto da testare) ed attendi l’esito delle candidature.

Purtroppo i progetti Philips durano pochissimo (a volte vengono chiusi anche in meno di 30 minuti) perché le candidature ricevute dall’azienda sono sempre migliaia, ma i prodotti disponibili sono in numero limitato.

Per ovviare al problema e ricevere una notifica via email alla partenza di un nuovo progetto, puoi sempre seguire queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Potrebbero volerci fino a 20 giorni per conoscere il responso, ma l’attesa, in caso tu venissi scelto, verrà ampiamente ripagata. Se ti arriverà la tanto desiderata email che ti comunica che sei stato selezionato come tester, riceverai l’asciugacapelli DryCare Essential a casa senza alcuna spesa.

Al termine della campagna il prodotto rimarrà di tua proprietà.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester asciugacapelli DryCare Essential con Philips