Diventa Tester Aqualia Thermal Vichy

Da oggi è online il primo Vichy Test&Tell: candidati subito per testare gratuitamente la crema viso Aqualia Thermal di Vichy! Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Diventa tester Aqualia di Vichy con il nuovo Test&tell

Ve lo avevo anticipato solo pochi giorni fa: a partire da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di candidarti alla prima prova prodotto ufficiale del marchio Vichy. Come?

Basta seguire il link indicato ed accedere con i tuoi dati di login. Se è la prima volta che partecipi ad una iniziativa del marchio Vichy, dovrai prima registrarti compilando l’apposito form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

Una volta autenticata dovrai tornare su questo link e potrai vedere il pulsante “candidati”: cliccandoci sopra si aprirà una finestrella che ti permetterà di confermare i tuoi dati e rispondere ad un breve questionario di candidatura.

Aqualia di Vichy è una crema idratante ricca a base di Acqua termale di Vichy, acido ialuronico e mannosio per dare comfort alla pelle secca e offrire morbidezza e idratazione ottimali per 48 ore. È pensata per tutti coloro che hanno un tipo di pelle da secca a molto secca.

Le candidature resteranno aperte fino al 19 settembre 2018.

Come funziona la prova prodotto ufficiale di Vichy

Per questa iniziativa il marchio è in cerca di 200 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto.

Le tester scelte (che saranno avvisate a mezzo email e sms) per questa prova prodotto riceveranno gratuitamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, una confezione della nuova crema reidratante ricca Aqualia Thermal di Vichy da 50 ml.

Una volta ricevuto il prodotto a casa dovranno provarlo e rilasciare la loro personale opinione entro il 12 ottobre 2018. Il prodotto, ovviamente, resterà di vostra proprietà e nulla sarà dovuto all’azienda.

Ti piace ricevere gratis prodotti a casa tua? Scopri altri prodotti testabili gratuitamente!

Diventa Tester Aqualia Thermal Vichy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *