Diventa tester Anthelios UvMune Fluido SPF 50+ di La Roche-Posay

di Simona Bondi
Diventa tester Anthelios UvMune Fluido SPF 50

Scopri l’efficacia di Anthelios UvMune Fluido SPF 50+ di La Roche-Posay, candidati come tester e potresti provarlo gratuitamente: cercano 150 tester!

Sponsorizzato:

Scopri l’iniziativa “TEST&TELL Anthelios UvMune Fluido SPF 50+ di La Roche-Posay.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare al nuovo progetto ufficiale segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti: dovrai inserire i tuoi dati personali e rispondere ad alcune domande relative al tuo tipo di pelle.

Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 19 maggio 2024. Lo staffi di La Roche-Posay procederà poi alla selezione di 150 tester che avranno l’opportunità di provare e recensire questo prodotto in modo gratuito.

Sponsorizzato:

Se verrai selezionato/a, riceverai ANTHELIOS UVMUNE 400 direttamente a casa tua.

Non perdere gli altri tester prodotti, come ad esempio l’iniziativa Diventa Tester Plasmon.

Diventa tester Anthelios UvMune Fluido SPF 50

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.