Diventa tester Alfaparf Milano con StayTop: candidati gratis!

Diventa tester prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano con StayTop: ecco come candidarti gratis!

Pubblicità

Diventa tester Alfaparf: come candidarti

L’iniziativa “Diventa Tester Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano” è promossa da Calenda SpA dal 15 aprile al 15 maggio 2021 per i maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia.

La promozione si svolgerà in due fasi: la prima è dedicata alle candidature e la seconda alle selezioni.

Per partecipare candidati online collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti compilando un questionario relativo alle caratteristiche dei tuoi capelli seguendo il tema “Che tipo di capelli hai?”.

Pubblicità:
Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2021 18:57

Calenda SpA attraverso il team StayTop selezionerà tra tutti i candidati 72 persone che diventeranno “tester”

I 72 tester potranno testare i Prodotti linea Semi di Lino di Alfaparf Milano, nello specifico: shampoo 250ml e maschera 200ml oppure conditioner 200ml di una delle tre famiglie Diamond, Moisture o Reconstruction.

La 2° fase è dedicata solo agli utenti selezionati e alla prova dei prodotti a casa, con il conseguente rilascio delle opinioni sugli effetti del trattamento sui siti web di Calenda SpA e StayTop, sui loro canali social ed eventuali altri canali promozionali di Calenda SpA.

Non perdere anche:

Diventa tester Alfaparf Milano con StayTop
Diventa tester Alfaparf Milano con StayTop

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!