Diventa tester Acqua idratante spray Jowaé

La settimana inizia nel migliore dei modi per tutte le utenti iscritte al portale AlFemminile. A partire da oggi potrai candidarti come tester e provare l’acqua idratante spray Jowaé. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Diventa tester Acqua idratante spray Jowaé

Per il nuovo Provato da Voi, sono disponibili 150 prodotti da testare. Per inviare la tua candidatura e sperare di ricevere a casa un flacone della nuova acqua idratante spray Jowaèsegui questo link ed effettua l’accesso con i tuoi dati di login.

Se è la prima volta che partecipi ad un’iniziativa di AlFemminile, dovrai creare un account compilando in pochi minuti il modulo di iscrizione o utilizzando il tuo profilo Facebook.

Al termine del periodo di raccolta delle candidature, le fortunate utenti selezionate riceveranno a casa l’acqua spray per utilizzarla, valutarla ed esprimere la propria opinione.

Acqua idratante spray Jowaé: cosa c’è di nuovo?

L’acqua idratante spray Jowaè oggetto della campagna testing di Alfemminile in partenza oggi è composta al 97% di ingredienti naturali. Nella formulazione troviamo una serie di attivi tra cui Lumifenoli antiossidanti, Acqua di fiori di Sakura e Glicerina vegetale (ad alto potere idratante).

Si tratta di un prodotto perfetto per rendere più morbida e luminosa la pelle, preparandola nel migliore dei modi ai trattamenti successivi (creme, lozioni, sieri eccetera).

Inoltre restituisce luminosità all’incarnato riequilibrando i naturali processi della cute.

Non perdere l’occasione di provarla, candidati subito ed incrocia le dita!

Partecipa anche alla prova prodotto di Roger&Gallet e testa i prodotti del marchio P&G: sono gli ultimi giorni per partecipare!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Diventa tester Acqua idratante spray Jowaé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *