Diventa Influencer prodotti Ayay

Ayay è la prima linea di cosmetici dedicata alle parti intime delle donne. Da oggi hai la possibilità di diventare un’influencer del marchio, seguendo le indicazioni che troverai di seguito.

Ayay: diventa influencer del marchio

Come riportato anche nella pagina promozionale, Ayay è un marchio sicuramente particolare, non convenzionale ma mai volagare:

“Come avrai capito, non siamo un brand molto convenzionale. Trattiamo un tema delicato, ci piace chiamare le cose con il proprio nome, adoriamo scherzare ma non apprezziamo la volgarità.”

Se vorresti diventare influencer per il marchio, segui questo link e compila il form con i tuoi dati per inviare la tua candidatura.

L’azienda valuterà tutte le candidature pervenute e, in caso di esito positivo, provvederà a contattarti.

In cosa consiste l’iniziativa? Nella pagina non è specificato, ma generalmente gli Influencer ricevono periodicamente dei prodotti omaggio che dovranno poi promuovere e/o recensire attraverso i loro canali social. In caso di selezione, l’azienda vi spiegherà ogni dettaglio.

I prodotti dell’azienda sono vari e tutti dedicati alla cura delle parti intime: dai gel lenitivi post depilazione, sieri ritardanti per la crescita dei peli ed altri ancora.

Non perdere anche:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Diventa tester prodotti Ayay