Diventa Ambassador Clinians, invia la tua candidatura ed incrocia le dita perchè potresti essere scelta per testare alcuni dei prodotti del marchio.
Scopri subito come partecipare e quali prodotti potresti ricevere.
Diventa Ambassador Clinians: come inviare la candidatura
La notizia è recentissima ed è stata condivisa nella pagina social ufficiale di Clinians Italia (qui puoi vedere l’annuncio).
Fino al 17 settembre, potrai inviare la tua candidatura per partecipare alle selezioni delle Ambassador Clinians: l’iniziativa è dedicata a coloro che adorano il mondo della skincare e sono sempre informate sulle ultime tendenze del mondo beauty. Ovviamente, dovrai essere anche “molto social”!
Se ti rispecchi in questo profilo e pensi di avere le qualità ricercate dall’azienda, allora segui questo link e compila il form di candidatura inserendo i tuoi dati e rispondendo in modo sincero alle domande che ti saranno poste.
Oltre ai tuoi dati personali, ti saranno richiesti anche quelli relativi ai tuoi profili social, in particolare quello dedicato ad Instagram. Successivamente, avrai la possibilità di scegliere quale trattamento vorresti testare scegliendolo fra:
- Idratante per prenderti cura della tua pelle sensibile
- Purificante per proteggere la pelle dagli agenti esterni dannosi
- Illuminante per ravvivare il colorito della tua pelle
- Anti-age rimpolpante per contrastare le rughe esistenti e future
Dopo aver inviato il form dovrai attendere l’esito delle selezioni e sperare che il tuo account venga scelto per diventare la nuova Ambassador Clinians.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!