Desideri Magazine: buoni sconto di Novembre

Quali sono i coupon Desideri disponibili e come si ottengono? Scopriamolo subito insieme!

Ogni mese è buono per risparmiare: anche ad novembre, Desideri Magazine, ci offre la possibilità di stampare tanti buoni sconto per risparmiare sulla spesa al supermercato. Quali sono i coupon Desideri disponibili e come si ottengono? Scopriamolo subito insieme!

Buoni sconto di Novembre su Desideri Magazine

Segui questo link per registrarti subito e scoprire i coupon disponibili nel mese di ottobre. Basta una semplice registrazione gratuita per scaricare i buoni sconto del marchio P&G ed accedere a tanti concorsi e iniziative interessanti (anche per richiedere campioni omaggio talvolta).

Dopo esserti registrata o aver fatto il login con i tuoi dati (se già iscritta) potrai accedere all’area dedicata ai buoni sconto e stampare i coupon dei seguenti marchi:

  • Pantene
  • Dentifricio Az
  • Swiffer
  • H&S
  • Viakal
  • Olaz
  • Segui questo link per vedere tutti i coupon

Sono diversi i buoni sconto disponibili e ti consentiranno di ricevere uno sconto immediato sull’acquisto dei tuoi prodotti preferiti

Ricorda che i buoni sconto P&G devono essere stampati esclusivamente a colori: in caso di problemi con il software di stampa coupon di P&G dovrai disattivare l’antivirus per risolvere il problema. Io, personalmente, non ho riscontrato difficoltà, ma molte utenti hanno risolto il problema in questo modo.

Leggi anche:  Le migliori offerte di Amazon Prime Day

Vuoi aumentare il tuo risparmio al supermercato? Scopria anche i coupon Pazzi per le Offerte e gli sconti di Check Bonus!

Buoni sconto di Ottobre su Desideri Magazine

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. la p&g non mi piace x come si comporta ..ad agosto ho potuto stampare solo 3 buoni perche gli altri me li ha bruciati con la stampa non andata a buon fine..siamo ad ottobre : dovrebbero ripristinarsi tutti i buoni , invece mi dice che io non posso stamparne nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *