Depilatore Bodygroom Serie 7000: diventa tester

Ecco l’occasione per ricevere a casa tua il depilatore per il corpo Bodygroom Serie 7000 di Philips: candidati ora, se sarai selezionata potrai provarlo e recensirlo gratis! Ma affrettati perché i test Philips sono attivi per poco tempo. Leggi nell’articolo come partecipare gratis.

Pubblicità:

Depilatore Bodygroom Serie 7000: come testarlo gratis

Da questo momento è online il modulo per le candidature al nuovo progetto diventa tester Philips: candidati subito, i posti potrebbero esaurire davvero in fretta!

Philips Bodygroom è l’ideale per una rasatura delicata di ascelle, petto, addome, schiena, spalle, inguine e gambe. Passa rapidamente da rasatura a rifinitura senza sostituire gli accessori. Ha un’autonomia di 70 minuti dopo una carica di 1 ora.

Segui questo link per prendere parte al Programma Product Test Philips, clicca su “test” e invia subito la tua candidatura: potrai così partecipare alla nuova campagna di prova del

Registrati (o loggati) e attendi una mail da Philips: solitamente riceverai una risposta sia se sarai selezionata, sia che tu non lo sia, in massimo 20 giorni.

In caso di esito positivo riceverai il prodotto gratis a casa tua e dovrai provarlo per recensirlo con precisione, proprio come richiesto dallo staff Philips.

Non dimenticare che questa attività di testing è una procedura seria, e la condivisione della tua opinione sul sito ufficiale di Philips è davvero importante per l’azienda! Rispondere con serietà ti permetterà di tenere il prodotto gratis e di avere nuove opportunità di partecipare all’iniziativa anche in futuro.

Non sai come funzionano i test promossi dal marchio Philips? Segui questo link e leggi l’articolo che gli abbiamo dedicato: troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi!

Ricorda infine che se il prodotto ti interessapotrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

Depilatore Bodygroom Serie 7000: diventa tester