Parte oggi il nuovo progetto diventa tester con Toluna. Questa settimana potrai candidarti per provare gratuitamente il nuovo deodorante Axe Dry Deo Stick.
I prodotti omaggio disponibili per il testing sono 350: scopri come partecipare, potresti essere selezionato!
Deodorante Axe da testare su Toluna
Toluna, portale dedicato al guadagno online ed alle prove prodotto, promuove settimanalmente nuove iniziative che ti permetteranno, con un po’ di fortuna, di ricevere articoli beauty, prodotti per la cura della casa, della persona e molto altro, da testare a casa in maniera totalmente gratuita.
A partire da oggi potrai inviare la tua candidatura per testare il deodorante Axe Dry Deo Stick. Come fare? Molto semplice!
Dalle ore 09:00 circa, collegati a questa pagina ed effettua il login con la tua user e password oppure procedi con una nuova registrazione compilando l’apposito form in ogni sua parte.
Una volta che sarai entrato con la tua username e password, spostati sul menu in alto a sinistra e seleziona l’opzione “esplora” e “testa i prodotti“. In questo modo visualizzerai il piccolo questionario di candidatura e il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei potenziali tester.
Terminato il periodo di invio delle adesioni, lo staff di Toluna selezionerà i fortunati utenti che riceveranno il deodorante Axe gratis a casa, tramite corriere o posta.
Candidati subito: la fortuna potrebbe bussare alla tua porta
Se verrai scelto ti verrà recapitato a casa un campione omaggio di Axe e il tuo compito sarà quello di metterlo alla prova, proprio come faresti per qualsiasi nuovo acquisto.
Dovrai poi condividere le tue opinioni sul web, i portali di recensioni, i tuoi canali social o il tuo blog.
Nulla di più semplice e divertente!
Molti iscritti a DimmiCosaCerchi hanno già ricevuto prodotti omaggio da Toluna, le loro testimonianze sono tutte raccolte in questa gallery. Ti piacerebbe essere il prossimo?
Potrebbe interessarti anche: Partecipa a McMamme e ricevi buoni sconto
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!