Da Bennet continua la distribuzione di coupon

Nei punti vendita Bennet, continua la distribuzione di coupon ai clienti che effettueranno acquisti all’interno dei supermercati.

La distribuzione dei coupon, avviene a fronte di uno o più acquisti effettuati nei punti vendita aderenti: a fronte di un acquisto di almeno 10 euro in unica soluzione, i clienti riceveranno un buono sconto che consentirà loro di risparmiare il 15% sulla prossima spesa, valido dal giorno successivo alla data di emissione. La promozione è particolarmente vantaggiosa se siete clienti abituali del supermercato; fino al 13 Febbraio per esempio è possibile acquistare molti prodotti in promozione con la modalità 1+1 oppure a prezzo ridotto. Sono infine numerosi i prodotti che potrete scovare con buoni sconto immediati e che vi consentiranno di massimizzare il vostro risparmio!

La promozione è valida nei punti vendita Bennet di:

Pradamano (UD)

Vigliano Biellese (BI)

Sacile (PN)

Buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.