Cucchiaini omaggio con Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago ha indetto un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere dei bellissimi cucchiaini omaggio. Per poterli ottenere sarà sufficiente acquistare i prodotti Rigoni di Asiago contrassegnati dal logo promozionale presso tutti i punti vendita concessionari del marchio e ritagliare la prova di acquisto verde che troverete sull’incarto.

Pubblicità

La tessera per la raccolta delle prove di acquisto la troverete direttamente sul sigillo delle confezioni delle marmellate del marchio insieme ad un tesserino per l’inserimento dei vostri dati anagrafici e al regolamento dell’operazione a premi.

Schermata 2013-08-05 alle 19.50.48

 

Leggi anche: cofanetto Prime Emozioni omaggio per le mamme

 

Ritagliando ed incollando le prove d’acquisto richieste e spedendole all’indirizzo dedicato all’operazione a premi entro e non oltre il 30 Novembre 2013, potrete richiedere l’esclusivo set di cucchiaini da thè personalizzati con soggetti a forma di frutta.

L’omaggio vi verrà spedito entro 90 giorni direttamente all’indirizzo da voi indicato sulla tessera raccogli punti. Se siete consumatori abituali delle confetture di questo marchio, non perdete la possibilità di richiedere questo omaggio e partecipare a questa operazione a premi: per voi il simpatico set di cucchiaini da thè per decorare il vostro servizio in maniera divertente ed elegante.

Continuate a seguirci, noi di DimmiCosaCerchi quotidianamente vi segnaliamo tante possibilità di risparmio e le migliori operazioni per ricevere omaggi trovate nella rete. Anche ad Agosto!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Pubblicità: