,

Cofanetto prime emozioni – Omaggio per le mamme (foto)

Vi abbiamo di recente mostrato come ottenere tanti campioni omaggio e cofanetti per le mamme. Ecco ora che vi segnaliamo la possibilità di ottenerne un altro. Richiedere il cofanetto Prime Emozioni grazie a questa segnalazione è semplice e gratuito; bastano pochi click!

Come prima cosa dovrete seguire il link che vi riportiamo a fine pagina ed eseguire la registrazione con i vostri dati corretti e veritieri, in modo che il cofanetto per le mamme con tanti campioni omaggio per voi e per il vostro bambino giunga a destinazione.

I tempi di attesa per la ricezione potrebbero essere un po’ lunghi (anche un paio di mesi), ma l’arrivo è assicurato! Molti nostri amici della community di DimmiCosaCerchi lo hanno già ricevuto!

cofanetto-prime-emozioni

 Leggi anche: cofanetti per le mamme, ecco come averli

Successivamente alla registrazione sarete anche iscritti alla speciale newsletter del martedì con tanti consigli utili e interessanti per le mamme ed i loro piccoli.

In fase di iscrizione al portale vi saranno rivolte alcune domande, per definire quale cofanetto Prime Emozioni è più adatto alle vostre esigenze. Riceverete inoltre 3 numeri della rivista Io e il Mio Bambino completamente gratis.

Ed infine per tutti gli utenti registrati anche la possibilità di scaricare, senza spendere nulla, le più belle canzoncine per i bambini.

Davvero un’occasione da non perdere per tutte le mamme alla ricerca di campioni omaggio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

ALTRI OMAGGI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Sezioni dei Forum dedicate ai Campioni Omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *