“Gioca con il bomber” con Gillette e Crai Radenza Sicilia: recati in un punto vendita di questa catena e grazie all’acquisto di un solo prodotto potrai vincere buoni spesa e un buono ingresso ad un parco divertimento per 4 persone! Ecco tutti i dettagli nell’articolo.
Concorso Gillette Crai Radenza: come partecipare
Il concorso “Gioca con il bomber” di New Fdm Spa e PROCTER&GAMBLE S.R.L. è attivo dal 10 febbraio al 1° marzo 2020 nei punti vendita CRAI Gruppo Radenza in Sicilia.
In palio ci sono:
- Instant Win – 50 buoni spesa CRAI da 20 euro cadauno
- 20 buoni spesa CRAI da 25 euro cadauno
- Estrazione finale – 1 buono parco divertimento per 4 persone del valore massimo di € 3.000,00 (compreso trasporto e pernottamento)
Per partecipare acquista almeno un prodotto Gillette fra quelli che trovi nell’Allegato A del regolamento e conserva lo scontrino (parlante) almeno fino al 30 aprile 2020.
Collegarti al sito della promozione seguendo questo link per giocare all’advergame e raggiungere la soglia di almeno 100 punti, a questo punto compila il form di registrazione e verifica se hai vinto!
Tra tutti i partecipanti avverrà poi l’estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 30 marzo 2020, alla presenza di un funzionario camerale o notaio; se avrai vinto, sarai avvisata via e-mail e dovrai accettare il premio entro 7 giorni.
Non perdere anche:
- La possibilità di guadagnare 50€ con le opinioni sui dolci!
- La possibilità di vincere biglietti concerti con Brio Blu
- Oppure visita la sezione dedicata ai concorsi con acquisto (sempre aggiornata)
Soggetto Promotore: New Fdm Spa e PROCTER&GAMBLE S.R.L.
Validità: dal 10 febbraio al 1° marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita CRAI GRUPPO RADENZA in Sicilia
Premi in palio: buoni spesa + buono ingresso parco divertimenti per 4 persone per un totale montepremi di 4.500,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.
• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!