Cosa sono i buoni sconto catalina?

I buoni sconto catalina sono dei coupon emessi direttamente dai supermercati: ad erogarli sono le principali catene di negozi come Auchan, Bennet, Conad, Coop, Carrefour ed altri.

I coupon catalina solitamente vengono erogati grazie a promozioni particolari e generalmente (ma non sempre) sono legati all’acquisto di specifici prodotti oppure consegnati ai clienti in seguito ad una certa soglia di spesa.

Per i clienti abituali di un supermercato, possono essere una vera e propria fonte di risparmio: il loro valore è variabile e spesso il loro utilizzo è legato ad una soglia minima di spesa ed in genere non sono nominali.

Un esempio di buoni sconto catalina sono quelli emessi dai supermercati Bennet da alcuni anni ed in alcuni punti vendita aderenti.

Per ogni scontrino di almeno 10 Euro Bennet ti regala direttamente alle casse buoni sconto fino al 15% che potrai utilizzare su tutta la tua prossima spesa!

Di seguito, ecco un esempio di buoni Catalina erogati proprio dai supermercati Bennet: in questo caso l’importo è variabile e legato alla spesa effettuata.

Scopri come risparmiare anche con i coupon di Desideri Magazine e con i coupon digitali.

Cosa sono i buoni sconto catalina
Cosa sono i buoni sconto catalina
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *