Cosa sono i buoni sconto catalina?

di Simona Bondi Altri simili:
Cosa sono i buoni sconto catalina
Cosa sono i buoni sconto catalina

I buoni sconto catalina sono dei coupon emessi direttamente dai supermercati: ad erogarli sono le principali catene di negozi come Auchan, Bennet, Conad, Coop, Carrefour ed altri.

Sponsorizzato:

I coupon catalina solitamente vengono erogati grazie a promozioni particolari e generalmente (ma non sempre) sono legati all’acquisto di specifici prodotti oppure consegnati ai clienti in seguito ad una certa soglia di spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per i clienti abituali di un supermercato, possono essere una vera e propria fonte di risparmio: il loro valore è variabile e spesso il loro utilizzo è legato ad una soglia minima di spesa ed in genere non sono nominali.

Un esempio di buoni sconto catalina sono quelli emessi dai supermercati Bennet da alcuni anni ed in alcuni punti vendita aderenti.

Per ogni scontrino di almeno 10 Euro Bennet ti regala direttamente alle casse buoni sconto fino al 15% che potrai utilizzare su tutta la tua prossima spesa!

Di seguito, ecco un esempio di buoni Catalina erogati proprio dai supermercati Bennet: in questo caso l’importo è variabile e legato alla spesa effettuata.

Sponsorizzato:

Scopri come risparmiare anche con i coupon di Desideri Magazine e con i coupon digitali.

Cosa sono i buoni sconto catalina
Cosa sono i buoni sconto catalina
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.