Grazie alle nuovissime macchinette automatiche ContaSconta site all’interno di alcuni supermercati Simply Market sarà possibile convertire i centesimi in buoni sconto!
Gli spiccioli diventano buoni sconto
Da una recente stima è emerso che circa 150 milioni in monetine da un centesimo e di altri piccoli tagli restano inutilizzati nei borsellini o negli svuota tasche di moltissime famiglie italiane.
Proprio per questo motivo, per dare ancora più valore ai ” centesimini” di rame spesso dimenticati, i supermercati Simply hanno stipulato un accordo con Microhard, una società specializzata nella produzione di macchinari di precisione, installando in alcuni punti vendita dei conta monete che restituiranno l’importo inserito sotto forma di buoni acquisto da utilizzare per le spese quotidiane.
Il totem di Conta Sconta
Questa macchietta automatizzata è in grado di contare con estrema precisione l’importo inserito sotto forma di spiccioli e di scartare eventuali valute non in corso o errate e i formati non conformi. Una volta contato l’importo esatto riceverete i vostri coupon per la spesa senza alcun costo da parte vostra e potrete utilizzarli per risparmiare in maniera concreta all’interno dei punti vendita aderenti.
Leggi anche: Da Rovagnati buoni sconto Facebook con “Snello Blind Box – Cucina tu”
Ma la nuova tecnologia di Microhard non permette solamente di convertire le monete in rame, ma è in grado di gestire tutti i tagli, da un centesimo sino ai 2 euro.
Alleggerire il portafogli
Effettivamente a quanti di noi non è successo di accumulare gli spiccioli e di scoprire, dopo qualche tempo, di avere diversi euro inutilizzati che non sappiamo come smaltire dato il peso che creano all’interno del portafogli o dei porta monete?
Questa nuova iniziativa dei supermercati Simply diventa un’utile occasione per risparmiare sulla spesa in maniera decisamente innovativa.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!