Da Rovagnati buoni sconto Facebook con “Snello Blind Box – Cucina tu”

Rovagnati vi regala tanti buoni sconto grazie a Snello Blind Box, una nuova iniziativa che vi farà sentire dei veri chef e vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei prodotti del marchio sul loro e-store.

Snello Blind Box

Per partecipare e ricevere un buono sconto da 1 euro da utilizzare su Rovagnati.it dovrete accedere all’applicazione Facebook dedicata, diventare fan della pagina e riempire il modulo di iscrizione con tutte le informazioni richieste.

Vi verrà inoltrata una mail dove sarà svelato il contenuto della blind box virtuale che vi spetta dentro la quale saranno contenuti 5 ingredienti con i quali realizzare una ricetta. Ai fini della ricezione del coupon dovrete usare tutte le componenti contenute nella scatola e pubblicare il vostro piatto attraverso l’app social entro massimo un mese.

Da Rovagnati buoni sconto Facebook

 Ricevi il buono sconto

Se il piatto da voi realizzato rispecchia i requisiti richiesti riceverete una comunicazione nella vostra casella di posta elettronica con contenuto il vostro buono sconto Rovagnati del valore nominale di un euro e le istruzioni dettagliate su come poterlo utilizzare.

Leggi anche: Concorso Nutella, vinci il contenitore portatutto!

Risparmia con i coupon spesa

Con Snello Blind Box ricevere utili tagliandi per risparmiare sull’acquisto dei prodotti del marchio è divertente! Non dimenticate che è on line tutto l’elenco completo degli altri coupon da stampare per assicurarsi il massimo della convenienza anche su tantissimi altri alimentari, prodotti di bellezza, alimenti per animali e altro.

Cliccate qui e scaricate tutti i buoni spesa da stampare trovati per voi nella rete, e scoprirete come è facile veder scendere il totale dello scontrino!

Buona spesa e buon appetito!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Diventa tester con Quimamme.it

Carta Amica Iperal regala buoni spesa

Carta Amica Iperal regala buoni spesa