Concorso Westwingnow: vinci buono di acquisto da 1.000 euro

Partecipa al nuovo concorso gratuito WestwingNow dedicato alla primavera in casa e alle tue idee in materia di stile e arredamento: riuniscile tutte sulla tua bacheca Pinterest e tenta la fortuna! Leggi come partecipare.

Pubblicità

Concorso gratuito WestwingNow: come partecipare

Il concorso “My Westwing Spring” di Westwing GmbH è attivo dal 18 marzo al 1° aprile 2020: partecipa gratis online!

Per partecipare crea una bacheca sul tuo account Pinterest denominandola “My Westwing Spring”, inserendo minimo 15 pin ispirati al tema della primavera in casa.

In palio c’è un buono di acquisto da 1.000 euro da usare nel negozio online westwingnow.it (segui questo link per il catalogo).

Il vincitore verrà determinato da una giuria composta da 2 membri individuati da Westwing GmbH e sulla base di questi criteri:

  • creatività della selezione di contenuti
  • qualità immagini
  • originalità composizione
  • trend della stagione primaverile 2020

Se vincerai, sarai avvisata tramite messaggio privato su Pinterest entro l’11 aprile 2020 e dovrai inviare l’accettazione del premio secondo i tempi e i modi indicati entro una settimana.

La tua foto e username saranno pubblicate sul profilo Pinterest Westwing Home & Living Italia e sul profilo Instagram dell’account @westwing.it.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Westwing GmbH
Validità: dal 18 marzo al 1° aprile 2020
Estrazione finale (o eventuale): comunicazione entro l’11 aprile 2020
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: buono di acquisto da 1.000 euro westwingnow.it
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Westwingnow

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: