Concorso “Vinci il peluche di Mr Pritt” (1.360 premi immediati)

Partecipa al concorso Henkel e prova a vincere subito il peluche di Mr Pritt: in palio ce ne sono 1.360 e le vincite sono immediate! Come fare? Scopriamo subito tutti i dettagli per partecipare al concorso.

Mr Pritt per il suo compleanno ti fa un regalo!

Fino al 30 settembre 2019, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario, potrai partecipare al nuovo concorso Henkel per provare a vincere subito l’esclusivo peluche di Mr Pritt.

Per tentare la fortuna dovrai comprare, in un unico scontrino, prodotti appartenenti alle gamme Pritt colle Stick e Pritt Correttori roller, per un importo minimo di 5€ e conservare lo scontrino.

Per questo concorso non verranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card oppure scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Ad acquisto avvenuto dovrai collegarti a questo sito dove, autenticandoti con i tuoi dati o registrandoti gratuitamente, potrai inserire i dati dello scontrino e scoprire subito se hai vinto uno dei peluche di Mr Pritt in palio.

Nel caso di scontrino non parlante, dovrai caricare, nell’apposita sezione, la foto dello scontrino e dei prodotti acquistati della gamma oggetto del concorso in modo da comprovarne l’acquisto.

In caso di vincita dovrai inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa a

Concorso “Mr Pritt per il suo compleanno ti fa un regalo” c/o DMT – Casella Postale n. 1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

La seguente documentazione:

  • l’originale del titolo di acquisto relativo ai prodotti in promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita
  • una copia di un documento d’identità valido. Si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
  • Indicazione sull’indirizzo presso il quale recapitare il premio.

La consegna premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione.

Scopri anche il concorso “Crea e inventa tutto l’anno” di Henkel e i prodotti da comprare durante i saldi invernali!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso "Vinci il peluche di Mr Pritt"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: Dal 02 gennaio 2019 sino al 30 settembre 2019
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti: Nazionale, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio: 1.360 Peluche Mr Pritt del valore di 6,60€ l’uno
Regolamento: scaricabile qui.