Saldi: i prodotti da non farsi scappare!

di Simona Bondi
Saldi: i prodotti da non farsi scappare!

Terminate le vacanze di Natale è tempo di Calendario saldi. Un appuntamento che tutte noi attendiamo con ansia per acquistare un vestito, per rinnovare il guardaroba dei bimbi o per fare un regalo a noi stesse. Ma cosa dobbiamo assolutamente comprare per risparmiare? Vediamo insieme qualche must have immancabile!

Sponsorizzato:

Saldi invernali: 5 capi da comprare assolutamente

Grazie ai saldi puoi comprare dei prodotti ad un prezzo scontato che servono sempre nel tuo guardaroba. Ci sono degli abiti e indumenti, per esempio, che indossiamo sempre e si consumano con l’utilizzo ed i lavaggi frequenti. Acquistarli ora a prezzo scontati ti permette di risparmiare non solo al momento, ma anche per il prossimo inverno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un cappotto nuovo: con i saldi puoi cogliere l’occasione per comprare un nuovo cappotto o piumino a prezzo ribassato. I mesi più freddi come gennaio e febbraio sono in agguato, non farti cogliere impreparata!

Una mantellina/coprispalle: in vista dell’arrivo della primavera, dove le giornate sono più miti, ma la sera fa ancora un po’ freddo, non farti mancare un coprispalle o una mantellina da usare in ogni occasione. Il nero è un passpartout che si adatterà facilmente ad ogni look. Se sei invitata ad un matrimonio, potrebbe tornarti utile.

Una giacca elegante: una giacca elegante, anche non necessariamente abbinata ad un completo, ti servirà per le cerimonie, i colloqui o gli impegni di lavoro e per dare un tocco di eleganza in più anche ad un semplice jeans.

Una camicia bianca: un altro must have immancabile, la camicia bianca ha sempre un’aria raffinata, anche con dei pantaloni casual. Non perdere l’occasione per compararla durante i saldi invernali e pagarla meno di quanto faresti normalmente.

Leggings: se ti piacciono o usi spesso i leggings, durante il periodo di saldi puoi farne scorta a prezzi veramente mini, nei negozi o online. A volte, cogliendo al volo la giusta promozione, puoi anche comprarli a meno di 3 euro l’uno.

Saldi: i prodotti da non farsi scappare!

Sponsorizzato:

Accessori e capi per bimbi

I saldi invernali sono sempre un’ottima occasione anche per comprare i vestitini e gli accessori per i tuoi bimbi. Nei negozi fisici e sugli e-commerce online, le nuove collezioni e quelle passate sono sempre scontate, generalmente fino al 50%.

Puoi approfittarne, quindi, per rinnovare il guardaroba dei nostri figli risparmiando moltissimo. In particolare, puoi comprare tutine, intimo, magliette, jeans, camicie e vestitini per cerimonie con sconti molto interessanti.

E con un pò di astuzia, puoi comprare dei capi per i tuoi bimbi da utilizzare il prossimo inverno: in questo caso, assicurati di fare bene i conti e calcola una taglia in più. Per esempio, se ad inizio del prossimo inverno il tuo bambino avrà nove mesi, acquista un capo con taglia 12 mesi. È meglio un vestitino/tutina un pò largo, rispetto ad uno stretto impossibile da indossare.

Alcune insegne indicono anche promozioni 3×2, 1+1 e offerte in cui, comprando un tot di capi, il meno caro è in omaggio.

Sponsorizzato:

Non solo vestiti: cosa comprare con i saldi invernali

Durante i saldi invernali, non sono solamente i capi d’abbigliamento ad essere super scontati, ma anche altri prodotti. In particolare puoi fare grandi affari in profumeria. In questo periodo, infatti, puoi trovare le confezioni natalizie scontate, i cosmetici (anche bio) delle linee ad edizione limitate, palette make up e molto altro ancora con prezzi che, molto spesso, sono ridotti fino al 70%.

Anche i negozi di casalinghi e i supermercati aderiscono ai saldi, controlla spesso i volantini dei punti vendita vicino a casa tua. Ti consiglio vivamente di iscriverti anche alle newsletter delle insegne che ti interessano per essere sempre informata sulle occasioni di risparmio.

Ti segnalo che quasi tutti gli e-commerce online ufficiali dei vari marchi mettono a disposizione la spedizione gratuita degli ordini senza minimo di acquisto. Un’altra ottima occasione per risparmiare qualche euro!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.