Concorso “Vinci con Varta”: vinci palloni ADIDAS

Partecipa subito al concorso “Vinci con Varta” e prova a vincere uno dei palloni Adidas in palio! Scopriamo insieme come partecipare al concorso.

Pubblicità

Concorso “Vinci con Varta”: come si partecipa

Il nuovo concorso a premi promosso da VARTA CONSUMER BATTERIES ITALIA SRL è attivo dal 1 Marzo al 31 Agosto 2021 sul territorio nazionale.

In palio ci sono 300 palloni ADIDAS del valore unitario di 28,64€ iva esclusa da vincere con l’estrazione finale.

Adidas UNIFO Lge J350, Pallone da Calcio Bambino, White/Black/Signal Green/Bright Cyan, 5

24,58  disponibile
3 nuovi da 21,98€
Spedizione gratuita
Amazon.it
al 12 Aprile 2021 19:01

Per partecipare al concorso a premi acquista i blister di batterie VARTA promozionati con la comunicazione del concorso riportanti un codice di gioco.

Pubblicità:

Codice alla mano, segui questo link ed inserisci la sequenza di numeri del codice ed i tuoi dati personali: parteciperai così all’estrazione finale dei premi in palio.

Ricorda che dovrai conservare con cura in originale lo sticker contenente il codice univoco, perché ti sarà richiesto in caso di vincita e, quindi, si consiglia di conservarlo fino a 180 giorni dalla data di estrazione.

L’estrazione finale è prevista entro il 20 Settembre 2021

Promotore: VARTA CONSUMER BATTERIES ITALIA SRL
Regolamento: scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: