Concorso “Vinci buoni palestra”: torna in forma con con Oral-B e AZ

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci buoni palestra

Sei pronto a rimetterti in forma e vincere fantastici premi? Grazie al concorso “Vinci Buoni Palestra” promosso da Oral-B e AZ, puoi avere la possibilità di conquistare un abbonamento a Virgin Active e rimetterti in pista per un 2024 più sano e in forma che mai. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci Buoni Palestra” con AZ e Oral-B: premi in palio

Il concorso è attivo dal 1° Aprile 2023 al 31 Dicembre 2023. L’estrazione finale avverrà entro il 31 Gennaio 2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici Conad appartenenti alla Ditta Associata (Conad Soc. Coop) in Italia, Repubblica di San Marino e nei relativi shop online con sede in Italia.

Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti AZ e Oral-B commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Sono in palio ben 54 Voucher abbonamento Virgin, del valore medio di mercato di € 123,00 (IVA esclusa) ciascuno. I fortunati vincitori avranno la possibilità di scegliere tra due opzioni: un voucher digitale Virgin Revolution valido per un abbonamento di 12 mesi oppure un voucher abbonamento valido per 1 mese in una palestra fisica Virgin Active Collection.

  • I Voucher devono essere attivati entro il 31/03/24, seguendo le istruzioni ricevute al momento della consegna del premio.
  • Il premio non è cumulabile nel caso di un abbonamento Virgin Active già attivo.

Come Partecipare al concorso “Vinci buoni palestra”

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, dovrai effettuare acquisti nei punti vendita Conad aderenti. Ogni Destinatario che acquisterà, tra il 1° Aprile 2023 e il 31 Dicembre 2023, almeno 15,00 euro (al netto di sconti o promozioni) di prodotti coinvolti, di cui almeno 1 dentifricio Oral-B, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, parteciperà all’estrazione.

Con “Documento d’Acquisto parlante” si intende un documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, come lo scontrino per gli acquisti in negozi fisici o la fattura/ricevuta per gli acquisti online. Si precisa che nel caso di acquisti online, la conferma d’ordine/spedizione non sarà accettata come Documento d’Acquisto.

Il concorso è un’opportunità unica per vincere un abbonamento Virgin Active mentre ti prendi cura della tua salute. Non perdere l’occasione di partecipare. Collegati al sito dedicato al concorso e inserisci tutti i dati richiesti. Dopo aver fornito le informazioni richieste, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Sponsorizzato:

I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail. Per convalidare la vincita, dovrai inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di comunicazione di vincita, i seguenti documenti via e-mail all’indirizzo [email protected]:

  • La copia del tuo documento d’identità valido (fronte e retro).
  • La liberatoria di accettazione del premio compilata e firmata con l’indicazione del premio scelto tra le due opzioni.

Assicurati di conservare la documentazione originale che potrebbe essere richiesta per eventuali verifiche. Vinci un abbonamento Virgin Active e scatta in forma grazie a Oral-B e AZ!

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.