Concorso “Verso un mondo più pulito”: vinci biciclette re-ciclo

Partecipa al concorso “Verso un mondo più pulito” e prova a vincere una bicicletta re-ciclo, nata dal riciclo di altre biciclette oppure una gift card Eco Bnb.

Pubblicità:

Concorso “Verso un mondo più pulito”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da ESSITY ITALY S.p.A è attivo dal 16.01.2022 al 16.12.2022 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario e on line con esclusione degli acquisti con partita IVA.

Il concorso si suddivide in 2 periodi di gioco:

  • 1° periodo: dal 16.01.2022 al 30.06.2022 inclusi (in palio biciclette re-ciclo)
  • 2° periodo: dall’1.07.2022 al 16.12.2022 inclusi (in palio gift card Eco Bnb)

I premi in palio

In palio ci sono 10 Re-Ciclo bicicletta nata dal riciclo di altre biciclette del valore di 300,00 euro cad. IVA esclusa (premio del primo periodo) e 10 gift card Eco Bnb, validi per prenotare un week end in una delle strutture ecosostenibili del circuito del valore di 300,00 euro cad. IVA (premio secondo periodo) da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti della gamma TEMPO – NUVENIA – DEMAK UP – TENA.

Trova altri concorsi per: » Vinci Biciclette

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 3 prodotti a scelta fra quelli aderenti e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 10.01.2023.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ESSITY ITALY S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: