Concorso Valfrutta “Alla ricerca del triangolino d’oro”: vici 100 Nintendo Switch

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Valfrutta
Concorso Valfrutta

Il concorso “Alla Ricerca del Triangolino d’Oro” di Valfrutta ti offre la possibilità di vincere una delle 100 Nintendo Switch OLED in palio. Scopri come!

Sponsorizzato:

Alla Ricerca del Triangolino d’Oro: vinci una Nintendo Switch OLED!

Anche quest’anno è tornato il concorso Valfrutta dedicato al triangolino d’oro. Sarà possibile partecipare al concorso Valfrutta “Alla ricerca del triangolino d’oro” dal 1° agosto 2023 fino al 30 giugno 2024 per acquisti effettuati nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata che pubblicizzeranno il concorso a premi e nei relativi siti di ecommerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Il concorso Valfrutta mette in palio 100 console Nintendo Switch OLED come premio ed ogni console ha un valore medio di mercato pari a 286,07 € (IVA esclusa). È un premio fantastico per tutti gli amanti dei videogiochi!

I prodotti coinvolti nella promozione sono queli che riportano la grafica del concorso:

  • Triangolini Valfrutta, succo e polpa, nel formato da 8 brik da 100 ml ciascuno (nei gusti: pera, pesca, albicocca).
  • Triangolini Valfrutta, succo e polpa, nel formato da 12 brik da 100 ml ciascuno (nei gusti: pera, pesca, albicocca).

Partecipare al concorso Valfrutta è davvero molto semplice. Nel periodo di validità della promozione, acquista almeno una confezione di Triangolini Valfrutta con la grafica promozionale del concorso presso i punti vendita aderenti.

Dopo aver acquistato i prodotti, scarta la confezione e cerca all’interno il triangolino d’oro. Se hai vinto, troverai un triangolino dorato realizzato in materiale cartaceo con un codice univoco di vincita e un numero da chiamare per convalidare la tua vincita.

Conserva il codice a barre del prodotto acquistato, il triangolino dorato con il codice univoco di vincita e il documento d’acquisto “parlante” per almeno sei mesi dalla fine dell’iniziativa, poiché potrebbero essere richiesti in originale per controlli sulla partecipazione.

Per convalidare la tua vincita, segui questi passaggi entro e non oltre il 31 Luglio 2024:

Sponsorizzato:
  1. Chiama il numero 0691810425 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
  2. Segui le indicazioni della voce guida.
  3. Concedi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali per partecipare alla promozione.
  4. Comunica il codice univoco trovato sul triangolino dorato.
  5. Fornisci tutti i tuoi dati richiesti.

Se sei un fan dei videogiochi e ami i succhi di frutta Valfrutta, questa promozione è un’opportunità unica per te. Non perdere l’occasione di vincere una Nintendo Switch OLED e immergiti in fantastici mondi di gioco. Ricorda di conservare tutti i documenti necessari e di convalidare la tua vincita entro il termine stabilito. Buona fortuna!

Ti ricordo che sono disponibili anche i buoni sconto Valfrutta, che ti permettono di avere a disposizione tanti coupon diversi ogni mese per risparmiare sulla tua spesa: non scordarti di scaricarli!

Soggetto Promotore: CONSERVE ITALIA
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.