Concorso Unicum selfie “Alla faccia dell’amaro”: vinci Budapest

Partecipa gratis al concorso dell’amaro Unicum e vinci Budapest: come? Scattati un selfie “sfacciatamente amaro”! Scopri tutti gli altri dettagli leggendo l’articolo!

Concorso Unicum: come partecipare

Il concorso “Alla faccia dell’amaro” di LIBERA S.R.L. è attivo dal 6 maggio al 30 settembre 2019 e partecipare è gratis!

Per tentare la fortuna, esprimi qual è per te lo spirito sfacciatamente amaro di UNICUM con un selfie: prima di caricarlo registrati al sito della promozione seguendo questo link.

Tra tutti i partecipanti che si saranno registrati sul sito e che avranno caricato il selfie si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione di 4 vincitori entro il 7 ottobre 2019.

In palio ci sono 4 soggiorni di 3 giorni (venerdì/domenica) per due persone a Budapest con pernottamento in Hotel 4* e visita esclusiva all’Unicum Museum del valore di 1.250,00 euro cadauno!

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day, il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi e la nuova raccolta Premi Pregiati 2019 2020!

Concorso Unicum selfie "Alla faccia dell'amaro"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: LIBERA S.R.L.
Validità: dal 6 maggio al 30 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 7 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 soggiorno di 2 notti/ 3 giorni per due persone a Budapest del valore di 1.250,00 euro cad. per un totale montepremi di 5.000,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!