Concorso “Un regalo per te, un pensiero per gli altri”

Acquista i prodotti Tempo, TENA, Lights by TENA, Demak’ Up e Nuvenia per provare a vincere uno dei 364 buoni da 50 euro in palio, oltre al voucher di 10.000 euro per acquistare ciò che vuoi in estrazione finale; in più aiuti le famiglie in difficoltà! Ecco come partecipare.

Pubblicità

Concorso Essity: come partecipare

Il concorso “Un regalo per te, un pensiero per gli altri” di Essity Italy S.p.A. è attivo dal 18 gennaio al 18 luglio 2021 per le persone fisiche residenti e domiciliate in Italia e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online, con partita IVA e presso farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 364 buoni spesa del valore di 50,00 euro cadauno da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto
  • Estrazione finale – 1 “voucher da spendere come vuoi tu” del valore di 10.000,00 euro
Pubblicità:

Aderendo a tale iniziativa aiuterai inoltre a sostenere il progetto della Croce Rossa Italiana “Il Tempo della Gentilezza” per la consegna di beni di prima necessità a favore dei più vulnerabili a causa del covid-19. Per ogni partecipazione valida la Società Promotrice donerà 1 euro in prodotti a Croce Rossa Italiana, fino a un massimo di 25.000€, per il sostegno di famiglie in difficoltà.

I prodotti interessati sono quelli a marchio “Tempo”, “TENA”, “Lights by TENA”, “Demak’ Up” e “Nuvenia”: acquistane almeno 5 a scelta con un unico documento d’acquisto parlante e conservalo con i codici a barre (EAN) dei prodotti.

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per effettuare la registrazione mediante l’apposito form.

Se vincerai dovrai poi spedire entro 5 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale) la seguente documentazione:

  • il documento d’acquisto
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare ed indirizzo e-mail)
  • la copia di un documento d’identità valido (fronte – retro)

Il tutto a:

CONCORSO “UN REGALO PER TE, UN PENSIERO PER GLI ALTRI”
c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 7 agosto 2021.

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 15 settembre 2021, contemporaneamente a quella di recupero di eventuali premi non assegnati. I vincitori saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta.

Per eventuali informazioni chiama lo 06/91810482 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.00, festivi esclusi.

Soggetto Promotore: Essity Italy S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.