Concorso UCI: Cinquanta Sfumature di nero

Acquista un biglietto per vedere il film “Cinquanta sfumature di nero” presso UCI Cinema: puoi vincere soggiorni per due persone e cofanetti video. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso a premi ed incrocia le dita!

Concorso UCI: Cinquanta Sfumature di nero

Per partecipare al concorso a premi promosso da Uci Cinema e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio è necessario, come prima cosa, pagare un ingresso per la visione del film ” 50 sfumature di nero” presso le sale cinematografiche aderenti o online.

Sul biglietto troverai un codice SF valido per la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. Se hai ordinato il biglietto online, riceverai il codice via mail entro un massimo di 72 ore dalla data di acquisto.

Tenendo la sequenza univoca sottomano, segui questo link e compila il form di partecipazione in ogni sua parte.  Terminata la registrazione accederai all’estrazione finale dei premi in palio, consistenti in:

  • 5 cofanetti dei libri Cinquanta Sfumature
  • un voucher per un soggiorno presso l’albergo Château Monfort di Milano per due persone

Inoltre visualizzerai un trailer del film e ti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande. Dando la risposta corretta, concorrerai anche per l’assegnazione di 10 Home video versione estesa del film “UCI Cinquanta Sfumature di grigio”

Estrazione finale e assegnazione dei premi in palio

L’estrazione finale dei premi in palio si terrà il 17 marzo 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

In caso di vincita ti verrà mandata una mail con tutte le istruzioni necessarie per convalidare la tua vincita e ricevere, entro 180 giorni dalla data di assegnazione, il tuo premio.

Il regolamento completo del concorso UCI Cinema 50 sfumature di nero, è disponibile collegandoti a questa pagina.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *