Concorso Tutti in campo con Speedy Pizza – II edizione

Partecipa al nuovo concorso Speedy Pizza di Cameo e prova a vincere subito i premi in palio: scoprirai subito se hai vinto votando le squadre presenti nel sito. Come funziona? Presto detto!

Concorso Speedy Pizza: vinci buoni sconto, palloni e giochi

Fino al 9 aprile 2017 potrai partecipare alla nuova edizione del concorso Cameo “Tutti in campo con Speedy Pizza” e provare a vincere uno dei premi settimanali immediati.

Per tentare la fortuna con questo concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente come utente compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti, scegliendo anche un nome utente e una password che saranno necessari successivamente per poter accedere al sito.

Terminata la procedura di registrazione dovrai confermare il tuo account e cliccando sul link presente nella email di conferma che riceverai nel giro di pochi minuti.

Quando il tuo account sarà confermato potrai fare il login con i dati scelti e partecipare subito all’estrazione immediata dei premi in palio votando una delle squadre di basket presenti nel sito. Scoprirai subito se avrai vinto1 kit per il tuo party Speedy Pizza contenente palloni gonfiabili, spillette, fischietto e buoni sconto.

Inoltre per tutti i partecipanti un buono sconto Speedy Pizza del valore di 1€ che riceveranno direttamente via email!

Le società in gara avranno la possibilità di vincere dei buoni spesa e delle pettorine per la propria squadra di mini basket.

Se non hai vinto potrai tentare nuovamente la fortuna la settimana successiva in quanto il concorso è settinale.

Il regolamento completo del concorso è disponibile per la lettura al seguente indirizzo. Per questo troverai il regolamento destinato ai consumatori scendendo fino alla voce “Meccaniche e premi destinate ai tifosi”.

Scopri anche come ricevere un voucher in regalo con TortAmore Melegatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *