Concorso “Il trio vincente – speciale Alì”: vinci 100 gift card da 50 euro

Partecipa al concorso dei punti vendita Alì e Alìper che mette in palio ben 100 gift card da 50 euro per la tua spesa: non lasciamoci sfuggire questa occasione! Ecco tutti i dettagli.

Concorso Il trio vincente Alì e Alìper: come partecipare

Il nuovo concorso Alì e Alìper è attivo dal 25 giugno 2020 al 08 luglio 2020, presso i punti vendita Alí & Alíper che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Per partecipare al concorso acquista in un unico scontrino almeno 10 € di prodotti coinvolti (aderiscono tutti i prodotti a marchio Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar).

Scontrino alla mano collegati al sito dedicato al concorso registrati e carica tutti i dati richiesti per provare a vincere, tramite modalità Instant Win, 1 card Alí & Alíper del valore di 50 euro da utilizzare presso i punti vendita.

L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video: in caso di vincita, il messaggio comunicherà:

  • link all’area “Conferma dati spedizione” che dovrai confermare entro 5 giorni
  • eventuali informazioni accessorie dovremo fornire i dati richiesti, necessari per l’invio del premio

Ricordati che anche se non avrai vinto, dovrai conservare lo scontrino in originale perché potrà essere richiesto per verifiche.

I premi eventualmente non assegnati per mancanza di partecipanti in regola con le norme di partecipazione o non confermati successivamente per il mancato rispetto delle regole stesse o non conformità dello scontrino giocato, saranno messi in palio in una eventuale estrazione finale a recupero.

Non saranno consentite più di 5 partecipazioni valide giornaliere per account.

Scopri altri concorsi che prevedono un acquisto e altri concorsi per vincere buoni spesa.

Concorso "Il trio vincente – speciale Alì"

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 25 giugno 2020 al 08 luglio 2020
Estrazione finale: eventualmente entro il 11 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita Alí & Alíper che espongono il materiale pubblicitario.
Premi in palio: 100 gift card Digitale Alì&Alìper del valore di 50 euro (IVA inclusa) cadauna
Regolamento: scaricabile qui.