Concorso Trenitalia e vinci: in palio set Avventure Lego Super Mario

Acquista un titolo di viaggio Trenitalia online o tramite App e prova a vincere uno dei 3.000 kit Lego delle Avventure di Super Mario: leggi l’articolo per tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Trenitalia: come partecipare

Il concorso “Trenitalia e Vinci” di Trenitalia S.p.A. è attivo dal 15 maggio al 13 giugno 2021 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

I premi in palio nell’Instant Win giornaliero sono 100 Avventure Lego di Mario – Starter Pack LEGO® Super Mario™ – del valore di € 59,99 cadauna (totale 3.000)

I prodotti interessati sono i titoli di viaggio per i servizi regionali di Trenitalia in vendita tramite i canali digitali Trenitalia web e App, emessi entro le 23:59 del 12 giugno 2021 e con almeno un giorno di validità compreso tra il 15 maggio e il 12 giugno 2021, e cioè:

Pubblicità:
  • tutti gli abbonamenti regionali (Tariffa 40) e sovraregionali (Tariffa 40/AS)
  • tutti gli abbonamenti a Tariffa 14 di Trenitalia1 di qualunque durata (settimanale, quindicinale, mensile, semestrale, annuale, ecc.)
  • i biglietti di corsa semplice regionali (Tariffa 39) e sovraregionali (Tariffa 39/AS), nonché i biglietti a Tariffa 14, Tariffa 42, Tariffa 43, Tariffa 44, Tariffa T1/TER, di Trenitalia2

Per partecipare accedi al sito della promozione seguendo questo link per effettuare l’accesso compilando l’apposito form con i dati richiesti: a questo punto clicca sul pulsante GIOCA e scoprirai subito l’esito, sia vincente o non vincente.

Ricorda che potrai giocare al massimo una volta per ciascun giorno solare di Concorso, per un totale che varia in base alla tipologia di Titolo di Viaggio in tuo possesso:

  • tutti gli Abbonamenti hanno a disposizione 5 giocate – 1 al giorno
  • tutti i Biglietti hanno a disposizione 1 giocata

I vincitori vedranno un messaggio a video e dovranno procedere con la specifica dell’indirizzo per la spedizione del premio o con la scelta opzionale di ritiro presso un LEGO® Store nella lista, specificando un numero di telefono.

Eventuali premi giornalieri non assegnati saranno automaticamente rimessi in palio nell’estrazione di recupero che avverrà entro il 15 luglio 2021 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA. I vincitori riceveranno una comunicazione via e-mail.

Per assistenza al concorso segui questo link.

Soggetto Promotore: Trenitalia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Trenitalia e vinci
Concorso Trenitalia e vinci

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!