Concorso Molino Spadoni “L’ingrediente dei desideri”: vinci buoni spesa e altri premi

Partecipa al concorso misto Molino Spadoni per vincere un buono spesa da 100 euro oppure un corso di cucina con la possibilità di diventare testimonial; inoltre, tenta la fortuna nell’estrazione finale per il voucher da ben 10.000 euro in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso misto Spadoni: come partecipare

Il concorso misto “Molino Spadoni: l’ingrediente dei desideri” di Molino Spadoni S.p.A. è attivo dal 15 maggio al 31 dicembre 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa distribuiti sul territorio italiano e sull’e-commerce ufficiale di Molino Spadoni https://www.casaspadoni.it/negozio-online/.

Le meccaniche di partecipazione sono 2 (con i relativi premi in palio):

  • Meccanica A – per i consumatori finali che acquisteranno i prodotti promozionati durante il periodo di validità dell’iniziativa – (Instant Win) 100 Buoni Spesa Valassis da 100 € cadauno + (estrazione finale) 1 buono spesa da 10.000 euro
  • Meccanica B – esclusivamente per gli utenti maggiorenni iscritti a Instagram prima dell’inizio della manifestazione – 9 corsi di cucina online di un anno della piattaforma Acadèmia Chef in camicia + titolo di “Testimonial” per future campagne social di Molino Spadoni (3 per wave)

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Molino Spadoni (farine, miscele, preparati, surgelati, pani, prodotti da forno, pasta): per la Meccanica A acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino parlante.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare la foto/scansione dello scontrino/conferma d’ordine: al termine della partecipazione scoprirai subito se hai vinto!

Indipendentemente dal risultato, ricordati che partecipando almeno 3 volte parteciperai anche all’estrazione finale del super premio che avverrà entro il 15 febbraio 2022, contestualmente all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati.

Meccanica B – Instagram

Per partecipare alla meccanica B gratuitamente tramite Instagram sono attive 3 wave suddivise per tematica e periodo:

  • Wave 1 “Pane e pizza” – dal 15/05/2021 al 30/07/2021
  • Wave 2 “Pasta” – dal 31/07/2021 al 15/10/2021
  • Wave 3 “Dolci e torte” – dal 16/10/2021 al 31/12/2021

In questo caso per partecipare realizza una ricetta con una Farina/Miscela/Preparato Molino Spadoni presente nello scatto, che dovrà essere attinente alla tematica attiva, poi caricala come post (no stories) sul tuo profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale.

Ricorda di non usare filtri e di aggiungere nella descrizione della foto caricata:

  • l’hashtag ufficiale del concorso #ingredientedeidesideri
  • la menzione del profilo social della Società Promotrice @molinospadoni
  • l’espressione partecipo e autorizzo

Per qualsiasi problematica o richiesta legata alla partecipazione, gli utenti potranno scrivere a segreteria@cubeproemotion.it.

Soggetto Promotore: Molino Spadoni S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Molino Spadoni
Concorso Molino Spadoni

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!