Concorso Tempo: vinci tessere annuali al FAI per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Alla scoperta delle bellezze italiane

Il nuovo concorso Tempo “Alla scoperta delle bellezze italiane” ti premia con tessere annuale FAI valide per 2 persone.

Sponsorizzato:

“Alla scoperta delle bellezze italiane” con Tempo: come partecipare

Il nuovo concorso Tempo è attivo dal 1° Febbraio 2024 al 31 Dicembre 2024 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore. Sono inclusi gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio consistono in 200 abbonamenti annuali di coppia al FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) del valore di mercato di 60,00 euro che saranno assegnati con la modalità instant win.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Tempo che trovi elencati nel regolamento e per partecipare dovrai acquistare 2 prodotti promozionati in un unico scontrino ed richiesto l’acquisto obbligatorio di almeno 1 BOX.

Scontrino alla mano collegati al sito dedicato il concorso, registrati ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio. Se la tua vincita verrà confermata, riceverai una e-mail con le istruzioni per attivare il tuo abbonamento FAI.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.