Concorso “Svitol regala lo sport”: buoni Decathlon e bici Bianchi

Svitol regala lo sport

“Svitol regala lo sport” e ti premia con gift card Decathlon e biciclette gravel Bianchi IMPULSO PRO. Scopri i dettagli del nuovo concorso a premi.

Sponsorizzato:

“Svitol regala lo sport”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Svitol è attivo dal 04/04/2024 al 15/09/2024 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio nell’instant win ci sono 165 gift card Decathlon dal valore unitario di 100,00€ l’una, assegnate nel numero di 1 premio al giorno.

Inoltre, nell’estrazione finale, viene messa in palio 1 bicicletta Bianchi Gravel Impulso Pro
YTB83 Taglia M del valore commerciale di 3.482,78€ iva esclusa.

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Svitol (senza minimo di spesa) e per partecipare ti basterà acquistarne almeno uno a scelta e conservare lo scontrino.

Dopo l’acquisto, collegati al sito dedicato al concorso per registrarti con i tuoi dati e i dati dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei buoni spesa Decathlon in palio, oltre a partecipare all’estrazione finale di una bicicletta Bianchi.

Come sempre, prima di partecipare ti invito a consultare il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi per vincere biciclette.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.