Concorso “Stappa e vinci un bidone BBQ” con Ceres

Il nuovo concorso Ceres mette in palio un “bidone”: sì ma un bidone per divertirci con i nostri barbeque, però! Vuoi scoprire di più? Vediamo tutti i dettagli insieme!

Concorso Ceres: come partecipare e vincere bidoni BBQ

Con il nuovo concorso “Stappa e vinci un bidone BBQ” di Ceres S.P.A. vinci un premio particolare: in palio infatti ci sono ben 34 Bidoni per BBQ di latta marchiati Ceres!

La promozione inizierà il 1 aprile e terminerà il 31 dicembre 2019 e sarà valida sull’acquisto della bottiglia singola di birra Ceres da 33cl e sulla confezione da 3x33cl: entrambe dovranno riportare la comunicazione del concorso sulla confezione o sull’etichetta.

Per partecipare, ci basterà acquistare almeno uno dei prodotti promozionati e, dopo aver stappato la bottiglia di Ceres, controllare la scritta sotto al tappo che indicherà:

  • in caso di vincita: “GRANDE! HAI VINTO UN BIDONE”
  • in caso di non vincita: “NON HAI VINTO CHE BIDONE!”

Se avremo vinto, dovremo scaricare l’apposito modulo alla pagine dedicata ai concorsi Ceres raggiungibile da questo link per compilarlo ed inviarlo al massimo entro il 15 gennaio 2020 insieme al tappo vincente ed alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, meglio se con raccomandata A/R oppure corriere, al seguente indirizzo:

“CONCORSO STAPPA E VINCI UN BIDONE BBQ”
Prodea Group S.p.A. c/o ufficio concorsi
Corso Unione Sovietica 612/15 A 10135 – Torino

A seguito della verifica della documentazione verrà confermata la vincita e si provvederà all’invio del premio all’indirizzo da noi indicato entro 180 giorni dalla richiesta.

Ricordiamoci che potremo partecipare quante volte vorremo ma potremo vincere al massimo un premio.

Eventuali premi, diversi da quelli rifiutati o non assegnati, verranno assegnati alla ONLUS: U.G.I. (c/o Regina Margherita, S. Anna), Piazza Polonia 94, 10126 Torino, Codice Fiscale: 03689330011. Nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità della Società
promotrice.

Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Concorso "Stappa e vinci un bidone BBQ" con Ceres

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 31 dicembre 2019 (termine ultimo per la ricezione della documentazione di vincita 15 gennaio 2020)
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio Italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 34 Bidoni BBQ di latta Ceres del valore di € 119,00 cad. (IVA esclusa per un totale montepremi di € 4.046,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!