Concorso “Stappa una Ceres, accendi un cero”: scopri i simpatici premi!

di Simona Bondi Altri simili:
Stappa una Ceres, accendi un cero

È troppo simpatico il concorso “Stappa una Ceres, accendi un cero” che mette in palio ceri per ingraziarsi i santi più invocati nello sport ed esperienze indimenticabili. Scopri come fare.

Sponsorizzato:

“Stappa una Ceres, accendi un cero”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso di Ceres S.p.A. è attivo dal 15 marzo 2024 fino al 31 ottobre 2024 per gli acquisti effettuati nel territorio italiano, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette, Discount e Cash and Carry) e canali horeca.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare cerca fra gli scaffali del supermercato le confezioni di birra Ceres da 33cl o cluster da 3x33cl che riportano la grafica del concorso (tassativo!).

Per scoprire se hai vinto, ti basterà stappare la bottiglia Ceres e controllare sotto il tappo dove sarà riportatala scritta “HAI VINTO UN CERO! ALLELUIA!” o “IL SUPERPREMIO C’E’!” in
caso di vincita, oppure “CERI QUASI. NON HAI VINTO” in caso di non vincita.

Se avrai vinto uno dei premi in palio, dovrai collegarti a questo sito ed inserire tutti i dati richiesti per la convalida del tuo premio.

I premi in palio sono di due tipologie:

  • 150 Kit Ceri dal valore di125€ ciascuno costituito da un cero brandizzato Ceres e scatola brandizzata
  • 2 Superpremi dal valore di 5.625€ ciascuno costituito da un viaggio per 2 persone per assistere ad una partita della FC Santa Claus

Prima di partecipare, come sempre, ti invito a consultare il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.