Concorso Stanhome Dolce pausa

Partecipa al nuovo concorso StanHome Dolce Pausa e potresti vincere utili accessori per la tua cucina! Per partecipa al concorso gratuito Stanhome segui questo link e completa la registrazione compilando l’apposito form con i tuoi dati personali.

Partecipando al concorso entro il 31 Agosto 2014, parteciperete all’estrazione finale di 2 Impastatrici Brandani, 30 Golosetti Brandani e 30 Forniture di Prodotti Stanhome per la pulizia della cucina. L’estrazione avverrà entro il 30 Novembre 2014 ed i vincitori saranno contattati dall’azienda promotrice. I premi non sono cumulabili ed il valore complessivo dei premi ammonta a 2.379 €.

Vi ricordiamo infine che potete tentare la fortuna con tantissimi altri concorsi gratuiti segnalati nel nostro sito.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO STANHOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.