Concorso Sirene Blu “Vinci Green, una ricarica di fortuna!”: vinci FIAT 500, monopattini e biciclette

Con il concorso Sirene Blu si vincono subito monopattini e biciclette elttriche: con l’estrazione possiamo vincere anche un’auto FIAT 500. Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Sirene Blu: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Centrodet S.p.A è attivo dal 30/06/2022 al 31/07/2022 presso i punti di vendita con insegna commerciale “SIRENE BLU” che espongono la pubblicità dell’iniziativa (elenco completo nel regolamento) situati nel Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

I premi in palio

In palio ci sono 10 biciclette elettriche e 5 monopattini elettrici da vincere con l’instant win e 1 FIAT 500 MY22 1.0 70 CV Hybrid CULT CABRIO colore Rosso pastello da vincere con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Biciclette | » Vincere Monopattini

Come si partecipa al concorso Sirene Blu

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 20€ di prodotti a scelta, includendo almeno 2 prodotti sponsor evidenziati a scaffale (o a volantino) e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 31/10/2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Centrodet S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: